Rientrati dalle vacanze?
Regalati la bellezza del tuo volto.
Vieni da noi per i trattamenti più richiesti dopo l’estate.
-
La biorivitalizzazione o biolifting del viso è una terapia medica estetica atta a ringiovanire la pelle. Si attua con l’immissione di piccole dosi di acido ialuronico, vitamine e sali minerali. Non ha nessuna controindicazione.
-
Il Peeling chimico è un procedimento che aiuta l’eliminazione delle cellule superficiali del viso in modo tale da ottenere una pelle idratata e giovane.
trattamenti di medicina estetica presso la Clinica Dentistica di Como
I biorivitalizzanti (Bioregen) sono prodotti iniettivi a base di acido ialuronico, con una concentrazione di 1,6%, ultrapuro, biocompatibile e di origine non animale, derivante da fermentazione batterica.
Favorisce la rigenerazione tissutale e migliora i processi metabolici, aumenta l’apporto di ossigeno e sostanze nutritive allo strato superficiale della pelle danneggiato dal sole.
Bioregen previene l’invecchiamento cutaneo già dai 35 anni con idratazione e stimolazione, protegge la pelle dal photoaging con trattamenti pre e post il periodo di esposizione ai raggi solari, molto utili per mantenere una corretta funzionalità cellulare ed un’adeguata idratazione profonda, migliora la qualità delle aree cutanee con cicatrici da acne e smagliature rosse, interviene sulla luminosità del volto, ridona luminosità al volto, ridensifica la cute.
Le aree di maggior interesse sono:
- Fronte
- Area perioculare
- Area periorale
- Guance
Si distinguono in superficiali e medi e riducono le pigmentazioni anomale, esfoliano e stimolano la riparazione del derma con conseguente formazione di nuovo collagene rinnovando lo strato superficiale danneggiato dal sole.
Le sostanze utilizzate per i peeling chimici sono in genere acidi di origine vegetale o di sintesi, usati singolarmente o in associazione tra loro per determinare l’azione più o meno profonda.
RICHIEDI UN APPUNTAMENTO
Contattaci per richiedere un appuntamento senza impegno o per avere maggiori informazioni