Studio Dentistico Renda Ortodonzia trasparente

Come funziona l'apparecchio trasparente? allo Studio Dentistico
Renda di Como

I denti storti sono un problema che colpisce la maggioranza delle persone e crea non pochi disagi, primo tra tutti la difficoltà di sorridere liberamente. Da sempre i dentisti si impegnano per cercare di risolverlo e lo fanno utilizzando strumentazioni diverse.

In generale, è buona cosa affidarsi a trattamenti di ortodonzia (non alle faccette dentali) per correggere i denti storti. Infatti, in molti considerano erroneamente le faccette dentali come un’alternativa esteticamente migliore dell’apparecchio per combattere questo fenomeno. In realtà, le faccette correggono al massimo piccoli disallineamenti, in quanto si tratta di una soluzione quasi esclusivamente estetica.

Ortodonzia invisibile

In presenza di un problema più importante dal punto di vista funzionale, che quindi coinvolge anche la masticazione o comporta difficoltà nell’apertura/chiusura della bocca (come nel caso di morso profondo) è invece necessario intervenire con un apparecchio.

ESTETICA

Gli apparecchi trasparenti sono molto discreti e ideali per le esigenze estetiche di pazienti di qualunque età

PRATICITÀ

L’aspetto funzionale è garantito, soprattutto le mascherine, comodamente rimovibili per mangiare e lavarsi i denti

ORTODONZIA TRASPARENTE

Gli apparecchi trasparenti permettono una simulazione del trattamento, così da conoscere in anticipo i passaggi e i risultati ottenibili

COSTI

I costi dell’apparecchio dentale fisso e mobile trasparente sono affrontabili in comode rate.

Studio Dentistico Renda per l’apparecchio trasparente

Innanzitutto per assicurarsi di ricevere un trattamento di qualità (preceduto da una consulenza dettagliata in merito alle alternative disponibili e più adatte al singolo caso) a seguito del quale poter sfoggiare il vostro miglior sorriso.

Un team di professionisti è pronto a risolvere il vostro problema grazie all’utilizzo di strumentazione e tecnologie all’avanguardia e in costante aggiornamento.

Quanto costano gli allineatori trasparenti?

Se esiste quindi anche solo una possibilità di sfoggiare i propri denti naturali, sicuramente sarebbe il caso di sfruttarla.

L’ortodonzia invisibile senza fili è senza dubbio la più apprezzata grazie ai numerosi vantaggi offerti. Spesso, però, si ritiene erroneamente che abbia costi proibitivi rispetto ad un apparecchio dentale fisso invisibile in ceramica.

Nel complesso, dunque, il prezzo dell’apparecchio con allineatori trasparenti è leggermente superiore al costo dell’apparecchio dentale fisso inferiore e superiore e può essere considerato una valida alternativa all’ortodonzia tradizionale.

I pagamenti sono effettuabili in comode rate, grazie alla convenzione con la finanziaria COFIDIS/PAGODILL Ad ogni modo, per sapere con certezza quanto costa l’ortodonzia invisibile, è necessario contattare un Centro specializzato come lo Studio Renda a Como, per stabilire un piano terapeutico e ottenere i relativi preventivi dei costi.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO Contattaci per richiedere un appuntamento per avere maggiori informazioni.

Declino responsabilità

Si fa presente che la visita medica specialistica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico e che i consigli presenti sul sito o forniti via e-mail vanno presi come meri suggerimenti di comportamento.

CONFORMITÀ

Il Dott. Walter Renda, dichiara, sotto la propria responsabilità, che tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida inerenti l’applicazione degli art. 55, 56 e 57 del Codice di Deontologia Medica sulla “Pubblicità dell’informazione sanitaria” del 06/04/2007.

Clinica Dentistica di Como – Via Bellinzona 292 – 22100 Ponte Chiasso, Como – P.I. 01330210137
info@studiorenda.it
Iscrizione Albo Ordine dei Medici di Como n. 2817 – Iscrizione Ordine Albo degli Odontoiatri di Como n. 400.