protesi ultima generazione

PROTESI DI ULTIMA GENERAZIONE IN CARBONIO

Il Carbonio oggi è il materiale supertecnologico utilizzato in molti settori per le caratteristiche eccezionali quali leggerezza e soprattutto resistenza. Automobilismo e motociclismo ne fanno largo uso non solo nel “reparto corse” ma anche nei veicoli di serie. Indirettamente ne hanno favorito la diffusione nel campo anche della Bio ingegneria. Protesi ortopediche e parti speciali ormai rappresentano il gold standard di questo settore.
I Centri dentali Dr. Renda, fra i primi al mondo, grazie alla collaborazione con Dental CAD laboratori Milano comincia ad utilizzare questo materiale con tecnologie d’avanguardia portandolo nel settore delle protesi dentali di ultima generazione. Grazie alla sua elasticità rappresenta materiale ideale per varie applicazioni in implantologia (barre fresate, barre di Toronto) e in protesi fissa (materiale di rinforzo).
Il risultato è la sensazione di leggerezza e confort immediato senza paragoni.

E tu cosa aspetti? Cambia la tua protesi e la tua vita !! (*)

(*)Intervento e fattibilità solo dopo visita nelle nostre strutture.

Share:

Walter Renda

Laurea in Medicina e Chirurgia con Lode 1978 Membro Ordine dei Medici Dentisti Fin dal periodo post-laurea, ha sempre esercitato la libera professione interessandosi soprattutto alle nuove frontiere dell’odontoiatria (Master in Laser chirurgia) e alle nuove branche nate negli ultimi anni come la Gnatologia, settore in cui al momento è uno degli esperti in Italia e in Svizzera