coronavirus

È UFFICIALE: SIAMO IN FASE 2

LA CLINICA DENTISTICA DI COMO HA RIPRESO TUTTE LE ATTIVITÀ

con le dovute cautele, con rigidi protocolli e con ritmi diversi rispetto a quelli della pre-emergenza per seguire scrupolosamente e mettere in pratica le norme di prevenzione anti COVID-19.

Infatti in questi due mesi precedenti, come sapete, la struttura ha limitato le attività operative solo alle urgenze odontoiatriche, come da disposizione degli Ordini dei Medici.

In ogni caso lo staff è sempre stato attivo anche da casa per un’intensa programmazione atta ad incrementare quella sicurezza importantissima ai fini della riapertura.

SICUREZZA: termine prioritario che vi indica quanto tutti noi teniamo alla salute psico-fisica dei nostri pazienti.

Quindi sulla base delle linee guida ministeriali, peraltro in continua evoluzione, abbiamo applicato nuove regole per gestire al meglio gli spazi e gli interventi operativi.

Per ottenere una corretta igiene:

  • tutti gli spazi vengono continuamente aerati
  • il nostro team di pulizie ogni giorno igienizza le superfici con prodotti altamente disinfettanti
  • in sala operatoria disponiamo (da sempre) di uno sterilizzatore d’ambiente con tre filtri, attivo anche contro il virus COVID-19.

Altri accorgimenti li noterete subito dopo avere varcato la porta di ingresso. Nulla è lasciato al caso. Da noi la sicurezza e l’igiene sono sempre stati applicati e oggi più di prima.