Le nostre cliniche odontoiatriche hanno ripreso tutte le attività, con le dovute cautele, con rigidi protocolli e con ritmi diversi rispetto a quelli della pre-emergenza per seguire scrupolosamente e mettere in pratica le norme di prevenzione anti COVID-19.
Infatti, nei mesi della piena emergenza sanitaria, come sapete, le strutture hanno limitato le attività operative solo alle urgenze odontoiatriche, come da disposizione degli Ordini dei Medici e delle autorità locali.
In ogni caso lo staff è sempre stato attivo anche da casa per un’intensa programmazione atta ad incrementare quella sicurezza importantissima ai fini della riapertura.
SICUREZZA è sempre stato un termine prioritario per tutti noi che teniamo alla salute psico-fisica dei nostri pazienti.
Quindi sulla base delle linee guida ministeriali, peraltro in continua evoluzione, abbiamo applicato nuove regole per gestire al meglio gli spazi e gli interventi operativi.
Per ottenere una corretta igiene:
- tutti gli spazi vengono continuamente aerati
- il nostro team di pulizie ogni giorno igienizza le superfici con prodotti altamente disinfettanti
- in sala operatoria disponiamo (da sempre) di uno sterilizzatore d’ambiente con tre filtri, attivo anche contro il virus COVID-19.
Altri accorgimenti li noterete subito dopo avere varcato la porta di ingresso. Nulla è lasciato al caso. Da noi la sicurezza e l’igiene sono sempre stati applicati e oggi più di prima.
COME CI COMPORTIAMO ADESSO?
Ecco alcuni punti fondamentali per accedere da oggi alle nostre strutture:
- Appuntamento telefonico obbligatorio (come prima).
- TRIAGE TELEFONICO: il giorno precedente o nella stessa giornata prima dell’appuntamento la nostra segretaria vi contatterà per avere conferma sul vostro sano stato di salute.
- SALA D’ATTESA RIDOTTA: vi potranno sostare pochissime persone e per poco tempo. Vi preghiamo di evitare di portare accompagnatori.
- ALL’APPUNTAMENTO ci si deve presentare con la propria mascherina; lavarsi bene le mani col gel a disposizione e prima di accomodarsi l’assistente vi misurerà la temperatura corporea.
Gli appuntamenti quindi subiranno dei rallentamenti proprio per evitare assembramenti in sala d’attesa.
Tutte le nostre ragazze sono sempre disponibili a ridurre ritardi e disagi nel rispetto dei rigidi protocolli che abbiamo istituito e vi ringraziamo anticipatamente per la comprensione.
A presto,
il team Dr. Renda
[staticblock block=”5906″]