Faccette Dentali Lumineers

Faccette dentali Lumineers

Chiunque abbia finora applicato le faccette dentali Lumineers ha espresso opinioni molto positive e visto un cambiamento radicale!

Le faccette ai denti vengono utilizzate in odontoiatria estetica (ma non solo) al fine di migliorare l’aspetto dei denti in caso siano presenti inestetismi di varia natura.

La possibilità di sentirsi a proprio agio nei contesti sociali e, di conseguenza, un’efficace gestione della propria autostima, sono traguardi importanti per la sfera del benessere personale. Questi possono essere raggiunti anche attraverso la tranquillità di regalare un sorriso senza la preoccupazione di dover evidenziare difetti ed imperfezioni a livello di dentatura.

Grazie alle competenze specifiche dell’odontoiatra estetico è possibile intervenire efficacemente applicando le faccette dentali Lumineers anche senza limare il dente, particolare non certo di poco conto.

Fondamentalmente, la differenza tra le faccette dentali in porcellana e le Lumineers risiede nello spessore ridotto e nel materiale utilizzato. In quest’ultimo caso, le faccette sono costituite da un particolare tipo di ceramica pregiata, definito Cerinate (si tratta di una ceramica feldspatica arricchita di nano cristalli di leucite), che rappresenta anche il motivo principale per cui il costo delle faccette dentali Lumineers è differente rispetto a quelle in porcellana.

Non solo la scelta della tipologia ma anche quella dello Studio a cui rivolgersi per l’intervento è di estrema importanza: la Clinica Dentistica di Como opera da molti anni nel campo dell’odontoiatria estetica e vanta la presenza di professionisti specializzati che si dedicano con passione al proprio lavoro, con l’obiettivo di restituire ai pazienti un sorriso pressoché perfetto.

Lo Studio Renda è pronto ad accogliere ogni vostra richiesta per l’applicazione delle faccette ai denti, Lumineers o in porcellana. Non aspettare oltre per sfoggiare il tuo sorriso migliore!

SOTTIGLIEZZA

Rispetto alle altre tipologie, le Lumineers sono faccette dentali ultra sottili, con uno spessore massimo di 0,2 – 0,3 millimetri contro gli 0,4 – 0,6 di quelle in ceramica e porcellana (la misura di una lente a contatto)

DURATA

Queste faccette dentali possono rimanere perfettamente intatte anche per 20 anni, a differenza dei 10 stimati per le tradizionali in ceramica e porcellana. L’importante è impegnarsi per cura e igiene orale corrette

RIMOZIONE

Se fosse necessario lavorare sul dente “nudo” (es. per un periodo limitato alla cura di una carie), lo specialista potrà procedere con assoluta tranquillità alla rimozione della faccetta e ad un successivo riposizionamento

Faccette dentali: prima e dopo con la Clinica Dentistica di Como

Rivolgendovi a noi per l’intervento di applicazione delle faccette ai denti non potrete che rimanere soddisfatti. Il nostro team s’impegna sempre al massimo per assicurare i migliori risultati e lo fa sfruttando le più innovative e recenti tecnologie.

Una selezione di strumenti e apparecchiature all’avanguardia, parallelamente ad un lavoro svolto con passione e dedizione, fanno dello Studio Renda e del suo team una realtà affermata e sempre ‘sul pezzo’.

Faccette dentali prima e dopo con la Clinica Dentistica di Como

Per l’intervento con le Lumineers, le faccette dentali oggi più richieste, la Dr.ssa Fabiola Renda è il nostro punto di riferimento. Dopo aver brillantemente superato il corso di apprendimento obbligatorio presso la casa madre, le è stata infatti rilasciata l’abilitazione per poter effettuare questa tipologia di intervento.

Non dovrete nemmeno preoccuparvi del costo per le faccette dentali Lumineers: sappiamo che si tratta di una spesa che per alcuni potrebbe rappresentare un limite, per questo proponiamo sconti in base alle disponibilità e comodi pagamenti a rate.

Il vostro nuovo sorriso vi aspetta!

Costo delle faccette dentali Lumineers

In generale, l’intervento di applicazione delle Lumineers o delle faccette dentali in porcellana comporta una spesa variabile a seconda del servizio che viene richiesto.
In particolare, per poter intervenire con le Lumineers, il dentista deve avere l’abilitazione rilasciata dalla casa madre dopo un faticoso corso di apprendimento (alla Clinica Dentistica di Como è abilitata la Dr.ssa Fabiola RENDA).

Il costo delle faccette dentali Lumineers viene abbondantemente ripagato dalla portata innovativa, dall’eccezionale durata e dalla consistenza del materiale impiegato.

Si parla di tecnologia Cerinate brevettata Lumineers per riferirsi ad una vetroceramica feldspatica in grado di garantire robustezza ed elasticità superiori nei confronti di sollecitazioni esterne quali shock termici, urti e abrasioni, il tutto corredato da nano cristalli di leucite il cui colore bianco-grigio, in parte traslucido e in parte opaco, conferisce una notevole resa estetica finale.

Il costo per le singole FACCETTE DENTALI LUMINEERS è di 725,00 euro l’una, a cui andrà sommato, naturalmente, il costo per l’intervento da effettuare.

Alla Clinica Dentistica di Como avrete inoltre la possibilità di godere di ELEVATI SCONTI in base alle disponibilità!

*I pagamenti sono effettuabili in comode rate a partire da 114 euro grazie alla convenzione con la finanziaria COMPASS, su un importo minimo di 2.100 euro.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Premendo "Invia" dichiaro di accettare i termini e le condizioni di trattamento dati

Contattaci per richiedere un appuntamento senza impegno o per avere maggiori informazioni