Faccette dentali in porcellana

Faccette dentali in porcellana

Per migliorare il sorriso da piccoli inestetismi, le faccette dentali rappresentano la soluzione ideale!

Sempre più spesso, al giorno d’oggi, i dentisti ricevono richieste per porre rimedio a problematiche di natura esclusivamente estetica.

I numeri a tale riguardo parlano chiaro: l’aumento di domande in questo senso, rispetto al passato, è circa del 220% e ciò significa che avere un sorriso perfetto è divenuta, a tutti gli effetti, una delle priorità assolute per la maggior parte delle persone.

A sottoporsi a interventi di questo tipo sono pazienti di qualunque età ed estrazione sociale, anche grazie al fatto che molti studi dentistici danno la possibilità di acquistare le faccette dentali, dal prezzo generalmente non così accessibile, in comode rate, così da incontrare le esigenze dei singoli pazienti.

Senza alcun dubbio l’affermazione di questa tendenza è da attribuirsi, in parte, all’influenza di televisione, riviste e Internet, tuttavia non si tratta certo di una questione unicamente legata ad uno status symbol. Infatti, avere un bel sorriso aiuta a migliorare il rapporto con il proprio aspetto e, di conseguenza, anche i rapporti sociali.

Ma quali sono le soluzioni ideali per coloro che intendano sfoggiare un sorriso smagliante?

Senza alcun dubbio, l’alternativa migliore tra quelle proposte dal mercato è rappresentata dalle faccette ai denti in porcellana. Vediamo dunque di scendere più nel dettaglio e di scoprire con precisione i vari aspetti di questa tipologia di faccette dentali (che non si staccano e non rovinano i denti): il ‘prima e dopo’, il costo, le tipologie ecc. A seguire, in questa pagina approfondiremo anche quelli che riteniamo essere gli aspetti più interessanti in rapporto alle faccette dentali.

Sicuramente, è fondamentale prima di ogni altra cosa informarsi in merito a quale sia la realtà più valida a cui rivolgersi per realizzare la trasformazione.

Uno studio professionale come la Clinica Dentistica di Como è certamente tra le scelte migliori che potrete fare, assicurandovi di affidare alle mani di esperti il vostro importante cambiamento. Sì, perché è di questo che si tratta: un cambiamento radicale. Torniamo a ribadirlo in quanto consideriamo l’estetica del sorriso un aspetto fondamentale per chiunque ed ecco perché ci impegniamo al massimo per garantirvi il migliore dei risultati.

 

I professionisti dello Studio Renda vi consiglieranno in merito alla soluzione più adatta al vostro caso e vi restituiranno un sorriso impeccabile!

 

ESTETICA OTTIMALE

L’applicazione delle faccette ai denti è un intervento che vi permette di ottenere un sorriso praticamente perfetto, sia a livello di struttura che di colore

PRATICITÀ

Le faccette dentali non si staccano né rovinano i denti. Semplicemente prestando attenzione ad alcune buone pratiche, non vi accorgerete nemmeno di averle

FACCETTE O SBIANCAMENTO

Prima dell’intervento è bene consultarsi con il dentista per valutare se è il caso di applicare le faccette ai denti o optare per lo sbiancamento professionale o entrambe

FACCETTE DENTALI PRIMA E DOPO

Con questi supporti sarete in grado di trasformare completamente il vostro sorriso in maniera non solo estremamente evidente ma anche molto rapida

Clinica Dentistica di Como: faccette dentali anche senza limare il dente

Alla Clinica del Dr. Renda, situata a Como Ponte-Chiasso, potrete godere di un trattamento d’eccellenza supportato dalle migliori tecnologie.

Gli esperti che compongono il team prestano sempre il massimo dell’attenzione non solo agli interventi complessi, in caso di estrazioni dentali, carie o patologie orali, ma anche ad ogni tipo di intervento di natura estetica. Cerchiamo sempre di essere il più possibile conservativi, motivo per cui proponiamo anche faccette dentali senza limare il dente, se non quando necessario.

Faccette dentali in porcellana la manutenzione

Grazie ai materiali di qualità utilizzati per questi supporti, garantiamo risultati eccellenti e che dureranno a lungo, ancor di più se sarete in grado di prestare attenzione alle semplici indicazioni che vi forniremo per la loro cura.

Non meno importante, offriamo la possibilità di pagare in comode rate, così da permettere a chiunque di poter godere di un sorriso nuovo e più bello.

Contattaci, ti aspettiamo!

Faccette dentali in porcellana: costo

L’applicazione delle faccette dentali è ideale per eliminare difetti di natura estetica, nel dettaglio: discromie (per esempio da antibiotici), piccole fratture, spazi antiestetici tra i denti anteriori (in questi casi si parla di faccette dentali per diastema), malformazioni congenite e ogni genere di paraformazione dovuta, ad esempio, al bruxismo.

Tutti coloro intendano sottoporsi ad un simile intervento devono fare i conti con un investimento che, pur non essendo eccessivamente impegnativo è, comunque da valutare attentamente con il dentista. Al fine di riuscire a comprendere la spesa complessiva per un simile intervento, basti pensare al fatto che le FACCETTE DENTALI hanno un costo che può partire da 490 euro fino ad arrivare a 990 euro.

*I pagamenti sono effettuabili in comode rate, grazie alla convenzione con la finanziaria COMPASS

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Premendo "Invia" dichiaro di accettare i termini e le condizioni di trattamento dati

Contattaci per richiedere un appuntamento senza impegno o per avere maggiori informazioni