Sbiancamento Dentale

SBIANCAMENTO DENTALE

Circa il 75% dei pazienti potrebbe migliorare il proprio sorriso. Come?

Grazie allo sbiancamento professionale dei denti!

Lo sbiancamento professionale dei denti (conosciuto anche con il nome di power bleaching) è uno tra i più richiesti trattamenti estetici degli ultimi anni.

Infatti, poter godere di un sorriso smagliante contribuisce notevolmente al miglioramento del proprio aspetto e, non meno importante, ad acquisire sicurezza in se stessi.

Grazie al laser per lo sbiancamento dentale (luce blu) sarà possibile mantenere la bocca bella e sana più a lungo!

In molti credono che non valga la pena spendere dei soldi per uno sbiancamento professionale dei denti in quanto sul Web sono presenti molti rimedi casalinghi che consentono di ottenere gli stessi risultati. Uno sbiancamento dei denti fai da te non sarà mai efficace quanto un trattamento eseguito da un esperto del settore, tra l’altro è anche molto rischioso per la salute stessa dei vostri denti.

Recarsi in uno studio professionale, come la Clinica Dentistica di Como del Dr. Walter Renda, è sicuramente la soluzione migliore e più sicura: si tratta di un intervento dentistico indolore e molto efficace, sfruttabile per risolvere la situazione anche nel caso siano presenti macchie dentali estese.
Il nostro personale specializzato offre soluzioni personalizzate per il trattamento delle problematiche della bocca e al contempo si occupa del lato estetico, cui dedica particolare attenzione.

Non rischiare di rovinare il tuo sorriso, affidati agli esperti!

RISULTATI SICURI E DURATURI

Il laser per lo sbiancamento professionale dei denti è un metodo molto efficace. Seguendo le indicazioni del dentista, i risultati sono assicurati per molto tempo

SBIANCAMENTO DEI DENTI FAI DA TE

I rischi connessi ai metodi casalinghi possono essere anche molto gravi. È sempre bene consultare lo specialista prima di prendere qualunque iniziativa

VEGETALI COLORATI, LIQUIRIZIA, CIOCCOLATO

Alcuni tra i principali alimenti da evitare dopo lo sbiancamento dei denti (oltre a tè, caffè, ananas, limone ecc.). Prestare attenzione ai colori e all’acidità

PREZZI VANTAGGIOSI

Il prezzo per lo sbiancamento dei denti alla Clinica del Dr. Renda permette a chiunque di poter godere della bellezza di un sorriso rinnovato, più lucido e brillante

Laser per sbiancamento dentale professionale: Clinica Dentistica di Como

Per lo sbiancamento professionale dei vostri denti potete rivolgervi alla Clinica Dentistica di Como del Dr. Walter Renda, situata in prossimità della dogana Italo-Svizzera di Ponte Chiasso-Como.

Grazie alla pluriennale esperienza dei professionisti che compongono il nostro team, non solo siamo in grado di trattare efficacemente ogni genere di patologia orale ma ci occupiamo anche, con estrema attenzione, di tutti quegli interventi volti al miglioramento estetico della vostra bocca.

Ci avvaliamo delle più avanzate tecnologie e di macchinari all’avanguardia per restituire ai nostri pazienti i migliori risultati. Tra questi naturalmente spiccano i laser per lo sbiancamento dei denti professionale (luce blu) che vi permetteranno di ottenere un sorriso smagliante.

Laser per sbiancamento dentale professionale Clinica Dentistica di Como

Il nostro protocollo prevede sempre una prima seduta con laser a Diodi. A questo punto, è possibile decidere per una o più sedute successive, a seconda delle circostanze e delle volontà del paziente, oltre ad un mantenimento domiciliare con apposite mascherine (il cosiddetto sbiancamento dei denti a casa o “bleaching at home”), per evitare di vanificare l’effetto dello sbiancamento professionale dei denti effettuato alla poltrona.

Una delle caratteristiche che distingue lo Studio Renda è proprio l’attenzione che dedichiamo a spiegare a lungo ed in maniera approfondita, ad ogni paziente, il procedimento relativo a queste operazioni.

Anche il prezzo dello sbiancamento dei denti è vantaggioso alla Clinica Dentistica di Como! Tutto questo con l’obiettivo di soddisfare sempre pienamente i nostri clienti e donar loro l’estetica desiderata, con risultati visibili sin dalla prima seduta.

Il prezzo per lo sbiancamento dei denti

Hai scelto di affidarti a noi per rendere il tuo sorriso splendente? In questo caso, certamente vorrai conoscere il prezzo dello sbiancamento dei denti.

Il costo del TRATTAMENTO CON LASER (luce blu) presso la Clinica Dentistica di Como è decisamente vantaggioso e vi consentirà di ottenere un sorriso impeccabile.

In generale, i prezzi partono da 240,00 euro ma naturalmente dipendono da fattori diversi. In caso si voglia procedere a sedute successive ed al mantenimento domiciliare, ad esempio, i costi verranno incrementati proporzionalmente.

Il prezzo per lo sbiancamento dei denti è comunque molto conveniente poiché i risultati sono visibili fin da subito e hanno una durata molto lunga.

Inoltre, può essere realizzato come intervento specifico oppure in seguito ad un trattamento di pulizia dentale ed in quest’ultimo caso sarà possibile godere di un prezzo complessivo vantaggioso.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Premendo "Invia" dichiaro di accettare i termini e le condizioni di trattamento dati

Contattaci per richiedere un appuntamento senza impegno o per avere maggiori informazioni